DIRITTO ALLO STUDIO – Rimborso Tasse e contributi – Studenti LUMSA S.Silvia

Gli studenti della LUMSA Santa Silvia che sulla base delle graduatorie definitive di LAZIODISCO per l’anno accademico 2018-2019, sono risultati vincitori di Borsa di Studio, sono tenuti, al fine del rimborso della Tassa di Iscrizione e dei contributi “già pagati”, alla presentazione della sotto riportata “Dichiarazione sostitutiva di certificazione/di atto di notorietà (resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28  dicembre 2000, n. 445)” con allegata copia di un valido documento di identità.

Quanto sopra deve essere inviato, tramite email, nel più breve tempo possibile a : segreteria@lumsasantasilvia.it

Si ricorda che ai fini del riconoscimento della borsa di studio è richiesto che gli studenti LUMSA iscritti” a Roma, che “frequentano” la sede S.Silvia di Palermo, assumano “esclusivamente” lo status di studenti pendolari rispetto alla sede di Roma.

E’ stata accertata dalla LUMSA, la possibilità di dimostrare il possesso di detto status attraverso il superamento di almeno due esami  a Roma, entro il mese di luglio (almeno uno nella sessione invernale ed almeno uno nella sessione estiva) dell’anno accademico di riferimento.

 

Translate »
Vai alla barra degli strumenti